klsh fw19

klsh fw19

branding fashion graphic 2018

KLSH è un marchio luxury streetwear che ho co-progettato e creato tra il 2018 e il 2019.
Il marchio racconta eventi sinistri e fa luce su argomenti scomodi attraverso la visione pura di un bambino che, durante l’infanzia, assorbe tutto ciò che lo circonda. La collezione fw19 è composta da capi genderless: total look in denim e tela, bomber, felpe, t-shirt colorate ma anche capi in latex e cappotti in eco-pelliccia.

KLSH is a luxury streetwear brand that I co-designed and created between 2018 and 2019.
The brand chronicles sinister events and sheds light on uncomfortable topics through the pure vision of a child who, during childhood, absorbs everything around him. The fw19 collection is made up of genderless garments: total looks in denim and canvas, bomber jackets, sweatshirts, colored t-shirts but also latex garments and eco-fur coats.

klsh fw19

Altro protagonista della prima collezione è il colore, liquido e fugace, prodotto con tecniche innovative e con una forte componente artigianale, così da ottenere prodotti non troppo simili tra loro.
Per il confezionamento, l’etichetta interna riprende la carta di una caramella, mentre il cartellino appeso contiene 2ml di alcool puro, così da “pulire” le mani del bambino, ormai sporche.